Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


15/09/2021 - Primo piano e Cronaca

CONFCOMMERCIO PORTOGRUARO STA DALLA PARTE DELLA LEGALITA'!

Lo dice il presidente Pedrina dopo l'arresto del presidente Morsanuto...

 

CONFCOMMERCIO PORTOGRUARO

 

COMUNICATO STAMPA  DEL 15.09.2021

 

 Confcommercio sta dalla parte della legge. Senza “se” e senza “ma”.

E’ ormai dal 2013 che, ogni anno, ripetiamo l’iniziativa “Giornata della Legalità” con la partecipazione dei massimi vertici del Ministero dell’Interno e delle Forze dell’Ordine, dal livello nazionale a quello provinciale.

Ciò nella consapevolezza che la legalità è la prima tutela della libertà del cittadino, dell’impresa, del mercato, della concorrenza e conferisce dignità al lavoro di tutti.

Non esiste un contributo alla legalità che non valga la pena di essere dato...Il futuro non (si) chiude e la legalità è la nostra finestra aperta, quella da cui entra la luce del futuro (dall’intervento di Carlo Sangalli alla edizione del 20 aprile 2021).

E’ certamente doloroso l’arresto (*) del Presidente della delegazione Confcommercio di San Michele al Tagliamento – Bibione (struttura deputata non al governo della Associazione ma a “rappresentare unitariamente gli interessi dei soci nei confronti delle autorità locali e di terzi”) che ci e gli auguriamo possa dimostrarsi estraneo ai fatti addebitati.

I nostri uffici si sono messi immediatamente a disposizione dell’Autorità giudiziaria anche se Confcommercio non è coinvolta nell’indagine essendo totalmente estranea ai fatti e agli addebiti.

  

Il Presidente CONFCOMMERCIO

Portogruaro Bibione Caorle

Manrico Pedrina

 

 



 
CS_CONFCOMMERCIO_DOPO_ARRESTO_DEL_PRESIDENTE_DI_BIBIONE_.pdf

CS_CONFCOMMERCIO_DOPO_ARRESTO_DEL_PRESIDENTE_DI_BIBIONE_.pdf (828 KB)

G_BIBIONE_ARRESTATO_PRESIDENTE_ASCOM_GIUSEPPE_MORSANUTO_.pdf

G_BIBIONE_ARRESTATO_PRESIDENTE_ASCOM_GIUSEPPE_MORSANUTO_.pdf (131 KB)


successivoprecedente

© 2021 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz