Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


03/08/2020 - Comunicati Stampa

ECCO "IL VENETO CHE VOGLIAMO" MERCOLEDI' 5 A PORTOGRUARO!

Un movimento civico e popolare in campo per le Elezioni Regionali...

 

“IL VENETO CHE VOGLIAMO”


TUTTO UN ALTRO FUTURO

 

COMUNICATO STAMPA DEL 03.08.2020

 

Mercoledì 5 agosto alle ore 18.00, presso il Parco della Pace di Portogruaro, il movimento civico e popolare “Il Veneto che Vogliamo – Lorenzoni Presidente”, terrà un incontro pubblico alla presenza, con la sua prima visita sul territorio del Veneto Orientale, del Candidato alla presidenza del Veneto Arturo Lorenzoni e della Candidata consigliera Silvia Piccini, originaria di Concordia Sagittaria e portogruarese d’adozione, che si presenterà ai propri concittadini.

L'appuntamento sarà l'occasione per conoscere le proposte e i contenuti del Programma con cui il movimento intende presentarsi alle prossime Elezioni del 20 e 21 settembre 2020 per dare una nuova visione al futuro della Regione Veneto e per operare un radicale cambio di passo alle scelte politiche, viste sino ad oggi, anche in merito alla tutela del territorio, alla sanità pubblica, al trasporto pubblico e all'impegno contro le disuguaglianze.

Alle ore 19.30 i Candidati si sposteranno a Concordia Sagittaria, per un aperitivo con la cittadinanza, presso l'enoteca Altamarea di via Roma 43.”

 

Breve presentazione del movimento

“Il Veneto che Vogliamo”

 

Nato nei primi mesi del 2019, "Il Veneto che Vogliamo" si è posto subito sul panorama politico come l’unico movimento civico e popolare.

Un impegno che ha già dato frutti: per la prima volta in Italia i maggiori Partiti di Centrosinistra hanno scelto di sostenere un Candidato non solo esterno a loro, ma espressione diretta di un movimento civico. Arturo Lorenzoni, il Presidente proposto da “Il Veneto che Vogliamo”.

Ci stiamo scontrando contro un sistema politico che da 25 anni sta rendendo i veneti sempre più soli e poveri dilapidando le vere ricchezze del territorio veneto.

Il nostro appello, è stato già firmato da numerosi cittadini del Veneto Orientale. Siamo presenti in molti Comuni non solo del portogruarese, e il numero dei nostri presidi aumenta sempre di più.

 

Silvia Piccini

Candidata Consigliere regionale

per “Il Veneto che Vogliamo”

 

 



 
ECCO_IL_VENETO_CHE_VOGLIAMO_A_PORTOGRUARO_05_08_2020_.pdf

ECCO_IL_VENETO_CHE_VOGLIAMO_A_PORTOGRUARO_05_08_2020_.pdf (57 KB)

FOTO_SILVIA_PICCINI_CANDIDATA_CONSIGLIERE_REGIONE_VENETO_2020_.pdf

FOTO_SILVIA_PICCINI_CANDIDATA_CONSIGLIERE_REGIONE_VENETO_2020_.pdf (91 KB)


precedente

© 2020 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz