COMUNICATO STAMPA
L’IMMAGINE DELLA LIBERTA’
CARATTERIZZA PROMOZIONE SPIAGGE VENETE
POST PANDEMIA
IL PRESIDENTE SINDACI COSTA VENETA CODOGNOTTO:
“PROGETTO GRAFICO CHE CI SODDISFA”
Sarà un’immagine di “libertà” quella che caratterizzerà il progetto grafico post pandemia per la Promozione delle spiagge venete.
Se ne è parlato nel corso della Conferenza dei sindaci del litorale veneto presieduta dal presidente e sindaco di San Michele al T./Bibione Pasqualino Codognotto, presenti anche i consorzi promozione turistica, tema della giornata “Promozione all’estero e in Italia” con uno sguardo importante verso la Germania.
Codognotto ha sottolineato: “Un progetto grafico che ci soddisfa tutto deve essere inoltrato alla Regione la quale fa da coordinamento in questo lavoro tra sindaci della Costa Veneta e Consorzi sotto il logo di “Venice sands”. Siamo pronti a ripartire attraverso il gioco di squadra con realtà economiche e istituzioni”.
