La vicenda Carlin – Pigozzo, politica il-legale ?…
3 Giugno 2009
Ci eravamo quasi dimenticati di questa brutta storia di presunte tangenti e affari pochi chiari, il tempo affievolisce i ricordi, tutto sfuma, e niente cambia…
In questa campagna elettorale, alquanto “strana”, ci può stare anche questo affondo al 90° minuto, il caso Carlin – Pigozzo, così viene chiamato, diventa “arma politica”, dove sta la verità?… che dire poi della “baruffa chioggiotta” letta sul giornale di Bertoncello e Tabaro?, meglio non commentare! Presentata una interrogazione su questo caso dall’Opposizone.
Di certo mi sarebbe piaciuto leggere invece sui giornali le risposte date alle domande dei Cittadini, cosa che non è stata organizzata e che propongo ai candidati sindaco per Giovedì o Venerdì sera, ore 20,30 cira, magari in sala Consiliare e in diretta web-cam, “senza rete”, botta e risposta con il Cittadino!
Si parla tanto di “innovazione” e allora facciamola, basta essere tutti d’accordo e si può fare, si va nel web, si arriva ovunque e non ci mancano i mezzi… ma ci vogliono gli “attributi” ! G.B.
PS. Cerca nel sito articoli correlati
Claudio Fagotto mi ha fatto notare che, per legge, si può fare l’incontro solo Giovedì…
CARLIN_PATTEGGIA_LA_PENA_EVITA_CARCERE_.pdf
INTERROGAZIONE_SUL_CASO_CARLIN_PIGOZZO_.pdf
TABARO_ACCUSA_SU_VICENDA_CARLIN_PIGOZZO_.pdf
