Di nuovo battuta la Maggioranza, il carroccio ancora si astiene in Consiglio..
COMUNE DI PORTOGRUARO: LEGA CERCASI !
Senza il voto del carroccio
LA SENATORE CADE
SULLA PISTA DI LISON.
MINORANZA “LESSA” IN AULA
Potrebbe andarsene
e far saltare il Consiglio,
invece si lamenta solamente e masochisticamente rimane !
AD AGOSTO MOGLIE MIA, PARDON,
“PROCEDURA” NON TI CONOSCO… AMEN
DA QUI AL VOTO, IN MAGGIORANZA
VITA DA SEPARATI IN CASA…
(seguirà commento)
PORTOGRUARO: CONSIGLIO COMUNALE DEL 03.08.2019
Città di Portogruaro
Consiglio Comunale del 03.08.2019
Punti all’Ordine del giorno:
1 – Comunicazioni.
2 – Modifica Programma Opere Pubbliche 2019 – 2021 e Elenco Annuale 2019 e Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio 2019, relativamente a: Impianti di condizionamento uffici comunali, lavori di manutenzione straordinaria edificio denominato “Fabbricato C” (ex Portineria), percorso ciclo-pedonale di collegamento tra Portogruaro e Summaga, manutenzione ed adeguamento impiantistico degli spogliatoi del Campo Sportivo di Summaga, Impianto Sportivo di Lison.
3 – Acquisizione di un’area costituente parte del sedime della strada ad uso pubblico denominata Via Prati Guori, ai sensi dell’art. 31, commi 21 e 22, della legge 23 dicembre 1998, n. 448.
4 – “Interventi di sistemazione e valorizzazione ambientale: Bosco di Summaga”. Variante Parziale n. 10 al piano degli interventi: Approvazione.
5 – Domande di attualità, interrogazioni ed interpellanze.
NOTA – L’acquisto dell’Impianto sportivo di Lison è stato bocciato! La Maggioranza è stata messa sotto dai 7 voti contrari delle Minoranze, più il voto contrario di Cristian Moro (Maggioranza – “Noi siamo Portogruaro”), hanno votato a favore la sindaco Maria Tesa Senatore, il presidente del Consiglio comunale Gastone Mascarin, il consigliere/capogruppo Enrico Zanco di Forza Italia e il consigliere /capogruppo Giorgio Barro della civica “Noi siamo Portogruaro” (astenuto la volta precedente9, mentre i tre consiglieri del gruppo della Lega si sono astenuti, sentenziando di fatto “il divorzio” dalla Senatore, da qui alle prossime votazioni sarà vita da separati in casa…
G.B.
