Categorie
Succede in città / Eventi

PORTOGRUARO: GIOVEDI’ 19 PASSA IL GIRO D’ITALIA – STRADE CHIUSE !

Dalle 14 nelle Vie Treviso, Cadorna, Matteotti, Bon, Manin e Viale Trieste…

17 Maggio 2016 ( Nella foto Viale Treviso, da dove entreranno in città i corridori…)


NOTA –  PORTOGRUARO: SI VA DI CORSA !!!!!  ARRIVA IL GIRO !

Così almeno qualcosa si asfalta… (non i nostri politici locali, specifico !)

 

Quali iniziative collaterali al Giro ha organizzato il nostro Comune?

G.B.

 


 

Città di Portogruaro

Città Metropilitana di Venezia

 

A TUTTI I RESIDENTI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Avviso temporanea chiusura della Viabilità 

 

Il giorno 19 maggio 2016 attraverserà il territorio di Portogruaro la 12ª tappa del 99° Giro d’Italia.

 

A partire dalle ore 14:00 fino al transito di tutti i mezzi dell’organizzazione, previsto verso le 16:30, la circolazione sarà COMPLETAMENTE INTERDETTA lungo la Strada Regionale 53 Postumia provenendo da Motta di Livenza, e, sul nostro territorio, nelle frazioni di Pradipozzo e Summaga, nelle vie Treviso, Cadorna, Matteotti, Bon, Manin e Viale Trieste, infine lungo la Strada Statale 14 in direzione di Bibione, al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza.

Non sarà possibile quindi, per oltre due ore, raggiungere da Nord l’abitato a Sud dell’asse Strada Regionale 53 / Strada Statale 14 che sarà INTERAMENTE CHIUSO ALLA CIRCOLAZIONE.

Si ritiene opportuno avvisare quanti interessati dal blocco della circolazione al fine di poter programmare per tempo le proprie attività.

In caso di particolari problematiche il Comando di Polizia locale di Portogruaro (0421- 277341) rimane a disposizione.

 

 

(Fonte: Sito del Comune di Portogruaro)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *