Categorie
Comunicati Stampa

ISLAM E’ PACE: MANIFESTAZIONE CONTRO IL TERRORISMO A VENEZIA

Federazione Islamica Veneto: Solidarietà e cordoglio Famiglie vittime Bruxelles

25 Marzo 2016


  

ISLAM E’ PACE

 

MANIFESTAZIONE  A VENEZIA

CONTRO GLI ATTENTATI TERRORISTICI

DI BRUXELLES E DI CORDOGLIO

E SOLIDARIETA’ FAMIGLIE VITTIME

 

Comunicato stampa del 25.03.3016

 

La Federazione Regionale Islamica del Veneto ha organizzato per sabato 26 marzo 2016 una manifestazione contro gli attentati terroristici di Bruxelles e di cordoglio e solidarietà con le Famiglie delle vittime.

“Siamo rimasti sconvolti da questa ennesima strage contro inermi cittadini che i criminali del Daesh hanno compiuto nel cuore dell’Europa- dichiara il presidente della Federazione Bouchaib Tanji- e abbiamo deciso di tornare in piazza per una condanna pubblica, chiara e inappellabile della violenza terroristica. Lo facciamo da comuni cittadini ma soprattutto da musulmani perchè la nostra fede non ammette la violenza e l’omicidio. L’Islam è pace e chi si richiama al Corano per spargere sangue è un bestemmiatore. Abbiamo scelto come luogo Venezia anche per ritornare vicini alla famiglia di Valeria Solesin”.

La Manifestazione si svolgerà con un presidio nel piazzale antistante la Stazione Ferroviaria Santa Lucia di Venezia dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

La Federazione Regionale Islamica, a cui aderiscono 41 Centri Culturali islamici sparsi in tutto il Veneto, invita tutti i musulmani del Veneto a pregare per la pace e a condannare ogni forma di violenza fondamentalista.

 

In allegato volantino  (clicca qui)

 

Associazione Migranti Veneto Orientale  Onlus




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *