Non tutto è così sicuro, ne chi vince ne che cambieranno le cose…
25 Novembre 2012
ITALIANI…BERSANI…RENZIANI…NON MI RICORDO GLI ALTRI…
PRIMARIE … SECONDARIE …“TERZIARIE”…
MINI COMIZIO DI BERSANI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA A PORTOGRUARO
Pier Luigi Bersani in Piazza della Repubblica a Portogruaro, dove dopo una “camminata” tra le bancarelle del mercato, conclude questa sua visita con un mini Comizio Elettorale, si dice compiaciuto di queste Primarie, per come si stanno svolgendo e dei numeri, davvero notevoli, che hanno mosso, saranno in tanti Domenica a votare…
Bersani poi fa anche un accenno alla Politica Nazionale, da ascoltare nel video…
Bersani “filtrato” da Bertoncello, non accetta una mia domanda, brutta mossa, mai fare di queste cose davanti alle telecamere, ma tanto… a voi che ve ne frega ? NIENTE !
Bersani è PARTITO, non si è mostrato DEMOCRATICO… il mio voto MAI !!
DICHIARAZIONI DI BERSANI NELLA SEDE PD E IN VIA ROMA A PORTOGRUARO
Il solito assalto dei Giornalisti… un Bersan “disteso”… e una ITALIA sempre a terra !!
BERSANI : UN SALTO IN SEDE PD 4 PASSI AL MERCATO 2 PAROLE IN PIAZZA E VIA !
Pier Luigi Bersani a Portogruaro, dopo un salto nella sede del PD, con un esercito di Giornalisti, quattro passi al Mercato con una raffica di battute, due parole in Piazza davanti all’ “avanposto” conquistato e le foto di rito, tutto si è compiuto, per lui…
Quando sono più le battute che le proposte, quando si raccontano gustose barzellette che fanno venire in mente altri famosi B-barzellettieri, beh, non so voi, ma io mi preoccupo… però è stato divertente !
PS.
Oltre la scenetta del “formaggio col baffo”, quella del napoletano “si ricorda di me?”, poteva mancare quella dell’assessore Irina Drigo ? No! E allora trovatela nel video…
PRIMARIE_IL_GIORNO_DELLA_VERITA_OLTRE_1_MILIONE_AL_VOTO_.pdf
