Comune nei “guai” per 2 Concessioni…
19 Gennaio 2011
Portogruaro, secondo atto dei “Sequestrati in casa” di Via Buonarriti 18, vicenda che va avanti da 20 anni e che ha del paradossale, due diritti a confronto, due cittadini che hanno entrambi le “carte in regola” , ma che si vedono contestata la loro applicazione, e il Comune qualche “responsabilità” deve pure averla, visto che ha dato le Concessioni…
Questa volta sentiamo sulla vicenda anche la famiglia Trevisan, che ringrazio per la disponibilità, e devo dire , al di là di quello che possono essere i facili consigli sui rapporti di buon vicinato, che la cronaca nazionale ci dice esistano poco, non hanno tutti i torti a voler vedere riconosciuto un diritto che la Legge attribuisce loro, ma anche la famiglia Barbato vuole avere il diritto di entrare a casa propria ! Ora la parola agli avvocati…
Carabinieri, Polizia, Comune, non vorrei la prossima volta trovare pure una Ambulanza ! Possibile che non si riesca mai a dare risposte ai cittadini in tempi ragionevoli e giusti ? G.B.
PS. La Riforma della Giustizia, di cui tanto si parla e nulla si fa, servirebbe anche per queste “piccole cose”, molto dispendiose, che ci complicano soltanto la vita…
Nota: Vedi Articolo precedente su “Sequestrati in casa” (clicca qui)
PORTOGRUARO: SEQUESTRATI IN CASA_ ATTO SECONDO
Continua l’odissea della famiglia Barbato, dopo vent’anni sta ancora lottando per entrare liberamente a casa propria, ma i loro vicini Trevisan non hanno tutti i torti e la “posizione” del Comune di Portogruaro non mi è del tutto chiara…
Portogruaro: Sequestrati in casa, parla la controparte…
La famiglia Trevisan vuole fare valere i propri diritti, la Legge parla chiaro…
Portogruaro: Sequestrati in casa, ecco l’alternativa…
Gennaio 2011
Una alternativa per la famiglia Barbato c’è, ma si devono spendere dei soldi…
