16 Maggio 2010
Dopo giusto 2 Settimane è stato convocato un nuovo Consiglio Comunale
per Lunedì 17 Maggio alle ore 18,30 e dunque in orario nettamente anticipato rispetto alle ultime adunanze, forse si è ascoltata la richiesta del consigliere Renzo Mazzon di un orario più “consono”, che tenesse conto di chi lavora…
Del Consiglio precedente, durato ben 5 ore, non ne ho sentito parlare molto, sembra quasi sia stato “dimenticato” dai media locali, sebbene di cose ne siano successe, come riportato anche in questo Sito (Vedi art.1 – art.2 ), ma non si è parlato nemmeno degli interventi degli Assessori, di cui ho chiesto copia per farli conoscere anche ai Cittadini…
Poi ci sono stati anche 2 Emendamenti, bocciati, del consigliere Renzo Mazzon, che riguardavano i Regolamenti Comunali sulle Nomine dei loro rappresentanti presso Enti esterni, c’è stata anche la nomina dei Consiglieri Incaricati dei Rapporti con i Cittadini delle varie Aree Comunali, ma la cosa più interessante sono stati gli Interventi dei Consiglieri di Minoranza che hanno riportato critiche importanti da conoscere e sapere, ma forse a qualcuno non interessa… G.B.
PS. Appena posso vi riporterò in PDF gli interventi più significativi
Convocazione del Consiglio Comunale
| L’adunanza viene trasmessa in diretta, tramite webcam, sul sito internet del Comune |
|
Il Consiglio Comunale è stato convocato per il giorno di Lunedì 17 maggio 2010, alle ore 18.30, presso la Sede Municipale sita in Piazza della Repubblica n.1, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:
1 – Relazione attività del Difensore Civico – Anno 2009. “Variazione al Bilancio di Previsione 2010”. “Variazione di Bilancio”. |
