Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


14/05/2021 - Comunicati Stampa

MARCO SARTO CANDIDATO SINDACO ALLE ELEZIONI 2021 A CAORLE !

L'annuncio č ufficiale, con una sua Lista Civica "CAORLE PER TUTTI"...

 

LISTA CIVICA “MARCO SARTO”

CAORLE PER TUTTI


COMUNICATO STAMPA DEL 14.05.2021

 

Molti compaesani, che hanno a cuore la tutela del Bene comune e il futuro della nostra Comunità, mi hanno chiesto di candidarmi a Sindaco alle prossime elezioni per mettere a disposizione l’esperienza amministrativa che ho maturato dal 2002 al 2012.

A questo appello ho risposto positivamente.

E' un progetto nuovo libero dal condizionamento dei partiti, fondato su una forte attenzione alla Persona, alla Famiglia, a tutte le Attività economiche e allo Sviluppo Sostenibile.

Siamo animati dalla volontà di non fare distinzione tra cittadini, riconoscendoli Tutti uguali, Tutti portatori e meritevoli degli stessi diritti, senza eccezione alcuna, poiché crediamo fermamente nella dignità di ogni persona.  

Intendiamo riorganizzare la “macchina amministrativa” affinché possa essere trasparente e inattaccabile.

Per Caorle desideriamo un futuro costruito attraverso una progettualità realistica e condivisa, che dia prova a tutti dell’immagine positiva che merita la nostra Città, in un clima, costruito insieme, che possa dirsi di ritrovata serenità e fiducia.

Caorle merita un’Amministrazione rispettosa e solidale, capace di ascoltare e rispondere ai bisogni di ogni cittadino, indistintamente.

Per costruire il futuro della nostra Comunità collaboreremo costantemente con tutto il Terzo Settore - Associazioni di Volontariato, Culturali e Sportive - con le Parrocchie e con le Associazioni Imprenditoriali.

La bontà del Programma, l’entusiasmo e le qualità morali e professionali delle persone che compongono la Lista, unite alla mia esperienza di amministratore, sono la nostra garanzia per poter affrontare questa sfida e far sì che Caorle con il suo Territorio siano finalmente, veramente, di Tutti e per Tutti.


                                                                              Marco Sarto

 



 
CS_MARCO_SARTO_ANNUNCIO_CANDIDATURA_A_SINDACO_DI_CAORLE_.pdf

CS_MARCO_SARTO_ANNUNCIO_CANDIDATURA_A_SINDACO_DI_CAORLE_.pdf (934 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz