Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


25/01/2021 - Comune e Territorio

COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA: ATTIVATO IL CANALE TELEGRAM !

Soddisfatto il Sindaco, un utile servizio in pił per informare i cittadini...

 

COMUNICATO DEL 25 GENNAIO 2021

NASCE IL CANALE TELEGRAM

DEL COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA

 

E’ attivo da oggi il canale Telegram del Comune di San Stino di Livenza. Il servizio di messaggistica istantaneo si aggiunge così agli altri canali già in uso per le comunicazioni ufficiali.

Questo il link: https://t.me/infosanstino 

 Il canale “Comune di San Stino Informa” verrà utilizzato per informazioni utili ai cittadini: aggiornamenti di interesse pubblico, pubblica sicurezza e allerta meteo, variazioni orari uffici comunali, scioperi, eventi in agenda, ecc.

“Il nuovo canale ci consente di ampliare ulteriormente le possibilità di contatto diretto con la cittadinanza. Vista la sempre maggior diffusione di questa piattaforma, riteniamo possa essere un ulteriore strumento comodo e soprattutto veloce per ricevere informazioni sul proprio telefono o tablet in tempo reale. Speriamo che in tanti aderiscano a questa nuova opportunità”.

Per seguire il Comune su Telegram, è necessario scaricare l’app (gratuita) per smartphone o tablet; usare il box di ricerca per trovare "Comune di San Stino Informa" e unirsi al canale (contraddistinto dal logo del Comune). Ogni volta che verrà pubblicato un aggiornamento, si riceverà così una notifica (è prevista anche l’opzione “silenzia” che consente di far parte del canale senza però ricevere notifiche).

Telegram prevede che i membri del gruppo non possano vedere gli altri partecipanti ma possano invece condividere con i propri contatti le informazioni che ricevono.

“Telegram si aggiunge agli altri canali già attivi: il sito internet sanstino.it, il servizio segnalazioni on line, la pagina Facebook Comune di San Stino di Livenza.

Nelle prossime settimane verrà anche diffusa la nuova app ufficiale del Comune di San Stino che permetterà di poter svolgere ulteriori servizi ed attività direttamente dal proprio smartphone o tablet.” dichiara il Sindaco Matteo Cappelletto.

 



 
CS_COMUNE_DI_SAN_STINO_INFORMA_ATTIVATO_CANALE_TELEGRAM_.pdf

CS_COMUNE_DI_SAN_STINO_INFORMA_ATTIVATO_CANALE_TELEGRAM_.pdf (317 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz