Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


20/06/2022 - Succede in Cittą / Eventi

A CONCORDIA SI E' FESTEGGIATO I 100 ANNI DI BRUNO GHIOTTO !

Attorniato dai figli, nipoti, pronipoti e dalle autoritą civili e religiose...


Comune di Concordia Sagittaria

 

COMUNICATO STAMPA DEL 19.06.2022 



Bruno Ghiotto 100 anni !

 

 

Domenica scorsa,

il nostro concittadino Bruno Ghiotto ha festeggiato 100 anni, attorniato dai figli, dai nipoti e dai pronipoti che insieme a molti amici gli hanno fatto gli auguri per l'importante traguardo raggiunto.

La festa si è svolta presso il Centro Ricreativo Carneo, alla presenza del monsignor Natale Padovese e del Sindaco Claudio Odorico.

Il geometra Leonardo Bergamo, Presidente del Centro, insieme alle congratulazioni più affettuose, ha ripercorso la vita dell'amico Bruno, raccontando la storia di una persona che nonostante le dure prove che la vita gli ha riservato è sempre riuscito, attraverso il duro lavoro, a mantenere una dirittura morale; la sua è una lunga vita vissuta con fede e dedizione alla famiglia, in un alternarsi di momenti non sempre facili.

Il Sindaco Odorico ha portato i più sentiti e sinceri auguri da parte dell'Amministrazione Comunale della nostra comunità a Bruno nel suo primo secolo di vita ricordando che in cento anni egli ha attraversato le vicende tristi e felici di un secolo della nostra storia, ha vissuto gli anni della seconda guerra mondiale conoscendone le brutture e le sofferenze, periodi in cui erano richieste fatiche e sacrifici per vivere. Per noi tutti rappresenta un patrimonio di tradizioni e di valori che sono da sempre alla base della nostra comunità.

Si è unito agli auguri, attraverso una lettera, anche il presidente Zaia che ha voluto evidenziare che la nostra terra è fatta da uomini come Bruno che con il loro lavoro hanno nobilitato il Veneto.

 

 



 
FOTO_100_ANNI_DI_BRUNO_GHIOTTO_DI_CONCORDIA_SAGITTARIA_.pdf

FOTO_100_ANNI_DI_BRUNO_GHIOTTO_DI_CONCORDIA_SAGITTARIA_.pdf (349 KB)


successivoprecedente

© 2022 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz