Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


05/07/2021 - Primo piano e Cronaca

BIBIONE: VACCINATI 320 OPERATORI TURISTICI IN QUATTRO GIORNI !

Il sindaco Codognotto: Organizzazione perfetta con personale sanitario ULSS4...

 

Comune di San Michele al Tagliamento

 

COMUNICATO STAMPA

 

 BIBIONE:

VACCINATI 320 OPERATORI TURISTICI

IN QUATTRO GIORNI


IL SINDACO CODOGNOTTO:

“ORGANIZZAZIONE PERFETTA

CON PERSONALE SANITARIO ULSS 4”

 

Sono stati 320 gli operatori turistici vaccinati nella Sede della Delegazione comunale di Bibione per quattro giorni consecutivi grazie al potenziamento del servizio messo in pratica dall’Amministrazione comunale in accordo con l’ULSS 4.

“Mi ha comunicato la responsabile del servizio vaccinazioni che nel giro di brevissimo tempo si effettueranno anche i richiamiha sottolineato il sindaco di San Michele al T./Bibione Pasqualino Codognotto - mi congratulo con l’ULSS 4 per il servizio eccellente garantito e che ben ha accolto le richieste provenienti da una rinomata realtà turistica come Bibione”.

Un altro importante servizio è stato spiegato da Codognotto: “Gli operatori sanitari predisporranno un punto tamponi vicino alla spiaggia di Bibione per continuare a monitorare l’andamento della pandemia anche se in questo momento siamo con contagi bassi ma non del tutto spariti. Ci sono state comunicate due persone risultate positive in una decina di giorni, anche se da diverse settimane ciò non accadeva. Chiedo pertanto di indossare la mascherina anche in presenza di psuedo assembramento. In questi momenti così delicati meglio essere il più attenti e scrupolosi possibile”

 

San Michele al Tagliamento, 4 luglio 2021

 

 


 

Comune di San Michele al Tagliamento


COMUNICATO STAMPA


BIBIONE:

VACCINI AGLI OPERATORI TURISTICI

NELLA SEDE

DELLA DELEGAZIONE COMUNALE


IL SINDACO CODOGNOTTO:

“MENO DISAGI PER CHI LAVORA

IN UNA LOCALITA’ BALNEARE”

 

L’Amministrazione comunale potenzia il servizio vaccinazioni. Da lunedì 28 giugno a giovedì 1 luglio nella Sede della Delegazione comunale di via Maia a Bibione gli operatori turistici ed eventuali residenti potranno usufruire del servizio di vaccinazione dalle 15 alle 18. In Sede saranno attive due postazioni con personale medico ed infermieristico, sono già aperte le agende digitali per le prenotazioni.

Il sindaco Pasqualino Codognotto ha sottolineato: “Si tratta di un servizio importante che facilita il personale operativo in loco nel turismo senza spostarsi all’East Gate Park. Se sarà necessario proseguiremo e ciò è possibile grazie all’ottimo rapporto di collaborazione con l’ULSS 4 del Veneto Orientale che ben ha accolto le richieste provenienti da una importante realtà turistica come Bibione”

 

San Michele al Tagliamento, 21 giugno 2021

 

 


 

ARTICOLI IN ARCHIVIO...

 

BIBIONE: PUNTO PRIMO INTERVENTO APERTO IN VIA MAJA DALL'ULSS 4 !
23/05/2021 - Comune e Territorio

BIBIONE: PUNTO PRIMO INTERVENTO APERTO IN VIA MAJA DALL'ULSS 4 !

E si avviano così le importanti attività di medicina turistica per l'estate...

 



 
FOTO_SEDE_DELEGAZIONE_COMUNALE_BIBIONE_PER_VACCINI_.pdf

FOTO_SEDE_DELEGAZIONE_COMUNALE_BIBIONE_PER_VACCINI_.pdf (1264 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz