Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


14/03/2018 - Comune e Territorio

COMUNE SAN MICHELE /BIBIONE: ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE !

Pubblicato l'avviso inerente al Programma di riqualificazione urbana...

14 Marzo 2018


 

Comune di San Michele al Tagliamento

 

Pubblicato l’avviso per l’assegnazione

degli alloggi a Bibione in Via Vega inerenti al

“Programma di riqualificazione urbana

per alloggi a Canone sostenibile”

 

A seguito dei lavori di riqualificazione urbana relativo all’ “intervento di trasformazione dell’area dell’ex delegazione comunale di Bibione in centro servizi e alloggi a canone sostenibile” sono stati realizzati 18 alloggi di edilizia a canone di locazione sostenibile in via della Vega a Bibione, per potenziare l’offerta abitativa della località balneare.

Il Comune di San Michele al Tagliamento ha approvato le linee di indirizzo e criteri di assegnazione degli alloggi, oltre che lo schema dell'avviso per l'assegnazione in affitto delle unità abitative costruite.

Fino al 20 aprile 2018 possono essere presentate le domande per l'assegnazione degli alloggi di varie dimensioni in locazione.

Gli alloggi vengono assegnati in base ad una graduatoria e sono di diverse L’Ufficio Segreteria Lavori Pubblici del Comune di San Michele al Tagliamento è a disposizione per la documentazione ed le informazioni in merito al presente Avviso (tel. n. 0431.516238) nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì dalle 15.00 alle 16.30.

 “Preciso – aggiunge il Sindaco Pasqualino Codognotto – che non si tratta di alloggi di edilizia popolare dove il basso reddito è tra le condizioni prioritarie per l’assegnazione, bensì a canone sostenibile e cioè chi fa domanda deve dimostrare, oltre agli altri requisiti previsti nel bando, di essere in grado di pagare l’affitto previsto per tipologia di appartamento. Ritengo questa una nuova concezione di edilizia pubblica perché responsabilizza l’occupante nel pagare il giusto affitto.”

 

UFFICIO TURISMO

Comune di San Michele al Tagliamento

 

 



 
COMUNE_SAN_MICHELE_BIBIONE_18_ALLOGGI_A_CANONE_SOSTENIBILE_.pdf

COMUNE_SAN_MICHELE_BIBIONE_18_ALLOGGI_A_CANONE_SOSTENIBILE_.pdf (366 KB)


successivoprecedente

© 2018 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz